Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 300€

Ordini spedizioni e reso

"Gli ordini di materiale di largo consumo, pervenuti entro le 14.00 dei giorni feriali, vengono evasi quotidianamente, altrimenti il giorno successivo.

Le spedizioni avvengono a mezzo corriere espresso per consegna entro le 24h dalla partenza. (48h per le isole).

Il materiale su misura viene consegnato con la data definita con il preventivo.

La TECNO2 non è responsabile dei trasporti effettuati dai corrieri.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura RITIRO CON RISERVA sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro sette giorni via mail a TECNO2.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

I resi devono avvenire previa autorizzazione scritta richiesta a mezzo email ."